Possiamo aiutarvi anche su altre marche di centralini.
Per ogni dubbio o esigenza contattateci per avere un sopralluogo gratuito da un nostro tecnico
|
Capita spesso di pensare al telefono considerandolo solo un mezzo per la trasmissione della voce.
Eppure la nuova tecnologia applicata sempre più all' Informatica, negli ultimi anni ha permesso di sviluppare nuovi servizi, con i quali le aziende riescono a soddisfare le piu' svariate
esigenze di comunicazione.
I nuovi Impianti Telefonici sono sempre più in grado di interagire in modo completo con lo svolgimento del lavoro aziendale.
L' Aurora Telecomuncazioni installa macchine della Selta S.pa. , leader in Italia sulle telecomunicazioni e si propone su Impianti telefonici di altre marche con prestazioni e costi diversi , cercando di facilitare così la ricerca e l' appagamento delle Vostre esigenze e conducendoVi
verso un acquisto sicuro e durevole.
Gli attuali Impianti Telefonici offrono svariati Servizi, diversi modelli di apparecchi Numerici e Accessori.
Leggere le caratteristiche Tecniche spesso non aiuta il Cliente nell' orientamento del giusto acquisto ed è per questo che Vi proponiamo un elenco di piccole analisi da eseguire sul
funzionamento del Vostro vecchio Impianto Telefonico.
Verifica sull' Impianto Telefonico.
- LINEE URBANE :
Controllare le linee Telefoniche utilizzate, verificando quali transitano effettivamente sull' Impianto.
Se l'Azienda è composta da più Società, diversificare ulteriormente la destinazione delle linee Urbane.
In caso di linee ISDN, controllare tramite Bolletta la loro configurazione ed eventali
servizi, come ad esempio la Ricerca Automatica e la Selezione Passante.
Verificate eventuali collegamenti con altre Aziende o Sedi distaccate.
Nel caso di Carrier Telefonici come ad esempio Infostrada, Albacom ecc. ecc.,
controllate la presenza di Dialer per la composizione automatica del Codice ed
eventuale presenza di Interfaccie GSM per l' integrazione alla rete cellulare.
- INTERNI :
Controllare il numero di telefoni utilizzati, la presenza di modem analogici o ISDN installati e di eventuali Fax.
Annotate la presenza di Telefoni Dect e verificate se sono integrati con l' Impianto Telefonico
o dispongono di un' Apparecchiatura esterna.
Valutate quali interni devono avere indicatori di Occupato o tasti particolari per lo svolgimento dei Servizi richiesti.
Valutate quanti Interni devono svolgere la funzione di Posto Operatore.
- SERVIZI TELEFONICI :
Selezionare i Servizi Telefonici che reputate importanti ed indicarne il loro codice di attivazione. Non tutte le centrali hanno gli stessi servizi.
- ACCESSORI :
Verificate la presenza di Documentazione Addebiti, controllando l'apparecchiatura predisposta
a questo servizio ( Stampante o Personal Computer ).
Controllare se il vecchio Impianto utilizzava Software proprietari per la gestione di apparecchi
Numerici ( ad esempio rubriche collegate al Personal Computer ).
Verificate la presenza di Risponditori di Benvenuto o Sistemi Voice-Mail, controllando se le
apparecchiaure sono interne o esterne al Centralino ed eventualmente se lavorano con
l'utilizzo di un Personal Computer.
Controllate se esistono sistemi di Amplificazione per la ricerca del personale collegati ad
Altoparlanti o sistemi di Diffusione Acustica.
Verificate se disponete di un sistema Ricerca Persone tramite radioline.
Avete ottenuto così un quadro generale dell' utilizzo attuale del Vostro Sistema Telefonico.
Contattateci e tramite un nostro Tecnico che eseguirà un sopralluogo per un' ulteriore verifica
riusciremo a garantirvi una corretta manutenzione o a consigliarvi un prodotto a voi più funzionale.
|